MindFoodNess Academy

Solo per 3 giorni riapriranno le iscrizioni

00

DAYS

00

HOURS

00

MINS

00

SECS

MindFoodNess 

Academy

 
 Ecco a cosa avrai accesso se decidi di entrare in MINDFOODNESS™ ACADEMY! 
Il programma di Coaching online frutto della ricerca scientifica per condurti dove non avresti mai immaginato..
Vincere la FAME NERVOSA

La fame nervosa è la causa principale dei problemi di peso per una persona su tre..ripeto 1 SU 3! Questo videocorso in 23 modul/giornii (sempre aggiornato da filmati e materiale ulteriore nel tempo), è uno degli strumenti più utile da portare sempre con TE! Creato e curato da uno dei massimi esperti riguardo i disturbi alimentari in Italia.

Compreso nell'ACADEMY

Autostima e Volerti Bene

23 giorni, se usati bene possono essere quanto basta per cambiare davvero e vedere nascere, crescere e nutrire la nuova TE.

Compreso nell'ACADEMY

23 giorni per uscire da una RELAZIONE TOSSICA

Ti trovi in una Relazione Tossica che non ti fa stare bene e senza via d'uscita? Le relazioni tossiche non hanno solo a che vedere con l’ Amore, ma anche con la prime persone con cui hai a che fare…la tua famiglia, i tuoi genitori, fratelli zii e cugini e poi a scuola o all’università e al lavoro.

In questo percorso ti darò valide strategie per gestire le relazioni tossiche sul lavoro, in famiglia e ovviamente in …AMORE. 

DISPONIBILE

SOLO NELL' ACADEMY

Medita con ME

Qui trovi tutti i filmati delle meditazioni insieme al dott. Mian. Esercizi semplici e brevi, ma anche più complessi che puoi scegliere tu rispetto alla durata, luogo e contenuto. Non solo Mindfulness, ma anche rilassamento e concentrazione.

La serie viene costantemente aggiornata.

Compreso nell'ACADEMY

Frasi Potenzianti
Qui trovi tutti i filmati delle meditazioni insieme al dott. Mian. Esercizi semplici e brevi, ma anche più complessi che puoi scegliere tu rispetto alla durata, luogo e contenuto.

DISPONIBILE

SOLO NELL' ACADEMY

MindFoodNess MasterClass

Filmati di circa 1h dove vengono affrontati temi specifici con approfondimento, una lunga panoramica di casi studio, storie personali analizzate dal punto di vista della psicologia, della crescita personale per apportare concetti formativi in grado di cambiare la tua vita.Sarà come partecipare ad uno dei miei seminari e convegni. 

La serie viene costantemente aggiornata con 1 filmato al mese.

DISPONIBILE

SOLO NELL' ACADEMY

 

ACADEMY LIVE

Una vera e propria sessione di Coaching, direttamente con me.

Potrai intervenire dal vivo ma anche semplicemente ascoltare gli interventi con gli altri membri dell'Academy che ti saranno utilissimi per riflettere sulla tua situazione, avere altri punti di vista e adottare nuove soluzioni ai tuoi problemi.

DISPONIBILE

SOLO NELL' ACADEMY

 

Le "pillole" del dott. Mian 

Filmati da prendere come vere e proprie "pillole di salute" per migliorare la vita e trovare il giusto atteggiamento. Superare ostacoli, paure, ansie, oppure ritrovare fiducia in se stessi, relazionarsi in modo diverso con la propria immagine, costruire un rapporto sano con l’alimentazione...insomma TUTTE le sfide che la quotidianità impone.

La serie viene costantemente aggiornata 

DISPONIBILE

SOLO NELL' ACADEMY

SEMPLICE

Le cose semplici sono quelle che puoi maneggiare meglio quotidianamente, come tutti i video che troverai in MindFoodNess Academy. Contenuti chiari, senza fronzoli, semplici e diretti  nel concetto...

In una parola: EFFICACI. Semplice non significa facile, ci vuole un po’ di impegno, ma se mi stai leggendo, sei già nella tua fase di cambiamento e sicuramente già pronta per fare questo importante passo!

VELOCE

Dieci minutii! Sì, proprio così, bastano dieci minuti al giorno per seguire almeno un video della Academy ed è come leggere 20 pagine di un libro! Anche solo cinque minuti, per fare uno degli esercizi che propongo e far diventare consuete abitudini tutto ciò che ti mostrerò 

Visti i tempi moderni in cui viviamo, dove purtroppo siamo sempre di corsa per qualsiasi cosa, ho tarato scientificamente tutto ciò che vedrai  perché il suo utilizzo possa essere davvero comodo ed efficace. Quello che dovrai fare è trovare almeno dieci minuti al giorno per te e già solo questo è un utilissimo esercizio di disciplina!

PRATICO

Puoi usare tutto il materiale (oltre 280 video) in qualunque modo tu voglia! Puoi guardarli tutto d’un fiato, come faresti con Netflix quando "divori" una serie che ti appassiona, oppure puoi seguire  “passo passo” dieci minuti al giorno, se hai già un minimo di  disciplina  e ami fare le cose per bene; Ma se ti va, puoi usare i video e le serie contenute in MindFoodNess Academy al bisogno, come una sorta di “pronto soccorso emotivo”, consultando contenuti specifici che senti più utili per te in un dato momento.

 

"Guarda il video che  ha già fatto cambiare molte persone"

Con MindFoodNess™ Academy, il mio nuovo programma di coaching online, avrai a disposizione un vero e proprio metodo scientifico per migliorare la tua vita a 360°.  Il programma verrà strutturato sulle tue esigenze e avrai me sempre al tuo fianco.

Cosa dicono gli iscritti alla MINDFOODNESS ACADEMY

Marisa 

Academy è top bellissimo lavoro immagini ,audio tutto ... ripartire con 23 giorni x volerti bene ( anche se l ho guardato e riguardato più volte ) e sempre una cosa speciale perché tu ci fai sentire speciali ...😍

Ricevuto da Instagram Direct il 14 luglio 2020

Erika

Ciao Emanuel scusa il termina ma Academy è una figata! Che bello 😍

(ricevuto via Whatsapp il 14 luglio 2020)

 

Ecco a cosa avrai accesso se decidi di entrare in MINDFOODNESS™ ACADEMY!

Il programma di Coaching online frutto della ricerca

scientifica per condurti dove non avresti mai immaginato..

Abbonamento Mensile

ISCRIZIONI CHIUSE

 TUTTI i CORSI

  • MINDFOODNESS START (Podcast esclusivo quotidiano)
  • Medita con ME
  • 23 giorni per Volerti bene
  • 23 giorni per Vincere la Fame Nervosa
  • 23 giorni per uscire da una Relazione Tossica
  • Frasi Potenzianti
  • Le Pillole del dott. Mian
  • MFN Masterclass
  • Live

Accesso a tutti i videocorsi futuri 

 

Forse ti starai facendo queste domande...