DISPONIBILE ora per TE "23 giorni per uscire da una RELAZIONE TOSSICA"

Chi sono

Dott. Emanuel Mian, PhD

Qualcosa su “ME” (che poi sta anche per Mian Emanuel...)

Se sei qui, sono certo tu sia della mia stessa idea che le Persone non siano tutte uguali, cioè ognuno di noi è speciale...
 
Bene, anche tu lo sei ovviamente!
 
Perchè allora questo non potrebbe valere anche per gli psicologi?
Ecco perché il mio motto è “perchè gli psicologi non sono tutti uguali”....ora ti spiego un po’ di pedigree di chi ti sta scrivendo...chiamalo anche curriculum se vuoi ma uno dettagliato lo trovi qui: http://www.emotifood.it/emanuel-mian/
Sono psicologo, psicoterapeuta e responsabile scientifico di Emotifood, il riferimento per quanto riguarda la psiconutrizione mediante le nuove tecnologie.
Ho all’attivo oltre 15.000 ore di esperienza nella terapia di pazienti con disturbi del comportamento alimentare e dell’immagine corporea, e mi occupo di ricerca mediante le nuove tecnologie applicate alla cura di anoressia, bulimia e binge eating. Ho parlato nei contesti più vari: da “SuperQuark” con Piero Angela, a “TheReal” su Sky Tv8 .
Ho realizzato MindFoodNess, un audiobook rimasto in vetta alla classifica di iTunes per oltre 6 settimane ed un libro rimasto per 3 mesi al numero 1 su AMAZON per quanto riguarda i libri sulle diete e i disturbi alimentari.
Da questo progetto ho creato dei video che parlano di cibo, corpo ed emozioni e  ho pubblicato il libro MindFoodNess che è diventato immediatamente un best-seller su Amazon rimanendo il libro piu’ venduto riguardo i disturbi alimentari per oltre 6 mesi.
Sono supervisore e responsabile di diversi centri in Italia per la diagnosi e cura dei disturbi dell’alimentazione e della nutrizione e che seguono i pazienti gravemente obesi, prima e dopo la chirurgia bariatrica.
 
Sono stato anche docente al corso di  “Tecniche di comunicazione medico-paziente” al master in “Dietistica e nutrizione clinica” e nel corso di laurea in Dietistica presso l’Università di Pavia.
Di recente ho terminato il mio terzo mandato come Consigliere Onorario minorile presso la Corte d’Appello del Tribunale di Trieste.
Dimenticavo...sono costantemente in aggiornamento dato che la psicologia è per me prima di tutto una grande curiosità e passione e anche ...perché gli psicologi non sono tutti uguali!

__________________________

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.