Ogni "23"..un nuovo inizio
Ciao da Emanuel!
Come va? Penso questa newsletter ti colga di soprresa ma se mi stai leggendo è perchè in qualche modo siamo "entrati in contatto" (libri, corsi e percorsi) oppure dai social o dal podcast MindFoodNess Cafe e voglio dirti che... E' un piacere ritrovarti qui! 😊 Questa è "23", la mia nuova newsletter mensile gratuita e... inizia proprio dal giorno del mio compleanno.
(Leggila tutta perchè ci saranno diversi link per le sorprese🎁)
In sintesi, oltre ad alcune informazioni riguardo la fame nervosa e l'immagine corporea in fondo al messaggio, in questa Newsletter troverai i link per:
- un Webinar sulla Fame Nervosa esclusivo e gratuito per chi ha letto Fuga dalla Bilancia o ha seguito il videocorso "23 giorni per Vincere la Fame Nervosa"
- per chi ha letto "Fuga dallo Specchio", la possibilità di seguire il videocorso "23 giorni per Volerti Bene" per affinare le tecniche per migliorare l'autostima.
- il link per l'APP di MIndFoodNess che puoi scaricare sin da subito e dove potrai vedere il materiale più comodamente da Smartphone e Tablet (solo Apple per il momento, ma entro la prossima newsletter anche su Android)
Seguimi quindi sino in fondo perchè troverai i "pulsanti" per accedere a questi 3 miei regali.
Perché 23? Beh, semplice! Perchè arriverà puntuale il 23 di ogni mese, come un amico (spero) che bussa alla porta per una chiacchierata ma anche per aiutarti nella perenne lotta contro cibo, corpo ed emozioni.
E sì, lo so, potevo scegliere il primo del mese, ma se mi conosci almeno un po' sai che il 23 è molto presente nella mia vita e spero lo sarà anche nella tua!
Beh, ecco svelato il motivo per cui il 23 ottobre è una giornata "speciale" e spero lo sarà anche per te
Che cosa troverai qui dentro? Un po' tutto quello che gira intorno al rapporto con BILANCIA e SPECCHIO e ovviamente al nostro rapporto con il cibo. Senza troppi giri di parole, parleremo anche (ma non solo) di come gestire quella fame che ti assale quando sei sotto stress, di come guardarsi allo specchio con un po' più di gentilezza, e di come il metodo MindFoodNess possa aiutarti a goderti di più quello che mangi (sì, anche la pizza del sabato sera o il tiramisu').
Non aspettarti lezioni accademiche o discorsi complicati. Sarà più come una chiacchierata tra amici, magari davanti a un buon caffè (o una tisana, se preferisci). Se mi conosci, sai che le cose complicate e fumose non mi piacciono e quindi condividerò con te consigli pratici, riflessioni e magari qualche aneddoto del "dietro le quinte" - ehi, anche gli psicologi ne combinano e soprattutto non sono perfetti!
E ora, passiamo al piatto forte. Il tema di questo mese è...le SORPRESE!